PUNTO+DERBY+%26%238211%3B+Binho+titolare
spaziomilanit
/2012/01/punto-derby-2/amp/

PUNTO DERBY – Binho titolare

“Non so dove si vincerà il derby, so solo che siamo più forti di loro e se dovessimo vincere li toglieremmo dalla lotta scudetto” : le dichiarazioni di Kevin Prince Boateng riportate da “TuttoSport” mandano alle stelle le aspettative dell’ambiente rossonero e rendono incandescente un’atmosfera quanto mai calda e carica di sogni ed emozioni.

L’allenamento di mezzogiorno a Milanello ha fornito ulteriori indicazioni sulla formazione di domenica: Seedorf e Robinho appaiono sempre più vicini ad agguantare una maglia da titolari, in difesa aumentano le quotazioni di Zambrotta a scapito di Antonini. Nulla da fare per : il brasiliano, appena uscito definitivamente da una trattativa di mercato  intricata, turbolenta e capace di tenere con il fiato sospeso tutto il popolo rossonero, con ogni probabilità partirà dalla panchina.

In casa Inter, Ranieri sembra sempre orientato a preferire Pazzini a Forlan al fianco di Milito: l’uruguayano, con ogni probabilità, paga l’inizio di stagione piuttosto travagliato e costellato da tante ombre e poche luci. Per quanto riguarda invece le dichiarazioni, Yuto Nagatomo non si pone limiti: “Derby, scudetto, Coppa Italia e Champions League: possiamo farcela, lo dico davvero. Pensarlo mi dà la forza per riuscirci”.

Ora che sul fronte mercato sembra definitivamente (e fortunatamente) calato il sipario, il derby ha riguadagnato il suo ruolo prioritario nelle menti e nei cuori di tutti noi. Ora siamo a “-2”, siamo più che mai vicini e ad un passo dallo scoprire questa partita così speciale e impossibile da decifrare davvero fino ad un secondo prima. Ah, e siamo tutti con Max e la squadra, senza se e senza ma.

This post was last modified on 13 Gennaio 2012 - 18:06

Share
Published by
redazione