Ha del clamoroso la notizia che riporta l’Espresso secondo cui Barbara Berlusconi e Adriano Galliani sarebbero ormai ai ferri corti. Lady B, entrata lo scorso anno a far parte del Cda rossonero, sembrerebbe essere la principale responsabile del fallimento dell’operazione Tevez, causato come sappiamo dalla mancata vendita di Pato al Psg. Stando a questa versione quindi il Presidente Berlusconi avrebbe solo fatto da scudo a una decisione presa in realtà dalla figlia per motivi non certamente legati al calcio.
La magra figura di Galliani, partito per il bliz e tornato a mani vuote, nonostante le smentite di facciata, lo avrebbe mandato su tutte le furie. Dopo che ieri si è registrato l’ennesimo tentativo fallito di portare l’Apache a Milano, il braccio destro di Berlusconi potrebbe innervosirsi ulteriormente fino a giungere a decisioni del tutto inaspettate fino a qualche tempo fa.“Quando mi diranno di farmi da parte, ringrazio e me ne vado“ avrebbe rivelato a un suo stretto collaboratore.
Parole forti che, se realmente pronunciate, evidenzierebbero tutta l’amarezza di Galliani. Insomma, di certo non è un periodo facile per il dirigente rossonero che, impegnato a tutto campo sul mercato, deve trovare il modo di placare gli animi dei tifosi arrabbiati per il mancato arrivo di Tevez. Se poi ci si mette anche la questione Maldini...