Noi già nel pomeriggio vi avevamo avvisati della ferma volontà di Tevez, ancora convinto di rifiutare gli oltre 10 milioni di ingaggio offerti dal Psg. In queste ore convulse prima è sembrato che l’argentino potesse ripensarci poi è arrivato il definitivo no ad Ancelotti e Leonardo il quale, con le sue parole, sembra aver messo definitivamente fine alla trattativa: “L’accordo con Tevez non c’è, forse non ci sarà mai”.
Secondo quanto riferisce Sky Sport: “Non è stato raggiunto l’accordo. L’agente del giocatore non sarebbe rimasto a Parigi, ma sarebbe di ritorno verso Londra. Il Milan può avere ancora una speranza“. A niente è servito quindi il summit tra Leonardo e Kia Joorabchian, Tevez rimane sul mercato con il particolare che ora il Psg si è definitivamente tirato fuori dalla corsa. Intorno alle 18 il Psg addirittura ufficializzava, prematuramente, sul suo sito l’acquisto del giocatore. Dopo il gran rifiuto la nota è poi scomparsa e i francesi si sono giustificati parlando dell’azione di un hacker.
In tutto questo trambusto Carlitos aspetta, convinto di poter finalmente indossare la tanto sperata casacca rossonera, anche a costo di dover rinunciare a qualche milione di ingaggio. Contattato da SpazioMilan.it, il mediatore e agente Fifa Giuseppe Riso ha dichiarato: “Su Tevez in questo momento non potrei dire assolutamente niente, ma la verità è che la trattativa è saltata perché Tevez vuole solo ed esclusivamente il Milan, non l’Inter, non il Psg: solo il Milan“. E ora non ci resta che attendere.