Attaccante completo, in grado di ricoprire qualsiasi posizione inerente il reparto avanzato, Tevez dispone di un elevatissimo tasso tecnico, accompagnato da un’incredibile resistenza fisica e da un dinamismo non indifferente.
L’apache, spietato sotto porta, ottimo assist man, incline al dribbling e al tiro dalla distanza, è inoltre dotato di grande spirito di sacrificio e di notevole personalità. Ma, tranquilli, Tevez non romperà mai lo spogliatoio rossonero. Nessuno, al Milan, avrà infatti la brillante idea di utilizzarlo come semplice comprimario.
Lotta, subordina se stesso per il bene della squadra, gioca a tutto campo ed è compatibile con le punte presenti nel nostro organico. Quando ritroverà la forma fisica migliore, in Serie A, non ce ne sarà per nessuno. L’arrivo di Tevez, utilizzabile solo in Campionato, può inoltre fare in modo che, in vista delle grandi notti di Champions, Pato, Robinho e Ibrahimovic vengano meglio gestiti. Insomma, cari lettori, stiamo parlando del brigante di Ciudadela, uno dei pochi giocatori in circolazione in grado di unire classe, potenza, qualità, quantità e utilità.
Vi aspettavate forse un regalo natalizio migliore?
This post was last modified on 8 Dicembre 2011 - 17:24