Il nostro portierone, costretto ai box da due settimane a causa di una distorsione alla spalla destra, appare ora pronto per tornare ai difendere, con le unghie e con i denti, la porta rossonera. Tempi di recupero pienamente rispettati e tanta, tanta voglia di tornare in campo per cancellare definitivamente le ombre di inizio stagione e vivere, finalmente, un campionato da vero eroe positivo.
Volendo essere più precisi, dobbiamo infine ricordare che Abbiati era già tornato in panchina sabato sera contro il Siena a causa di una tanto preoccupante quanto per fortuna inedita emergenza: tra la defezione in extremis di Roma, il problema rimediato da Amelia a Bologna e il risaputo guaio di Christian sembrava davvero difficile arrivare ad una soluzione. Stringer i denti è diventata una necessità e le nostre due A, come sempre, non si sono certo tirate indietro.
Ora, però, tutti i problemi sembrano definitivamente archiviati: il nostro gigante titolare è guarito, l’epidemia dei portieri ha finalmente scritto il suo capitolo finale.
This post was last modified on 19 Dicembre 2011 - 00:22