Al termine della rifinitura Mister Massimiliano Allegri ha diffuso la lista dei 18 convocati per Milan-Catania, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 15 a San Siro: Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Emanuelson, Seedorf, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Inzaghi, Robinho.
La squadra dovrebbe scendere in campo con Abbiati in porta, Abate e Zambrotta sulle corsie laterali e Thiago Silva che sarà affiancato da Daniele Bonera, in vantaggio su Yepes, al centro della difesa. Davanti alla difesa dovrebbe riprendere il suo posto Mark Van Bommel, tenuto a riposo martedì in Champions, con il capitano Massimo Ambrosini ed Alberto Aquilani ai suoi lati. Clarence Seedorf è il candidato numero uno per prendere il posto di Boateng dietro alle due punte, che saranno sicuramente Zlatan Ibrahimovic e Robinho.
Andrea Gervasoni, arbitro della sezione di Mantova, dirigerà il match tra Milan e Catania. Il fischietto mantovano per l’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Giulio Dobosz e Fabiano Preti, mentre il quarto uomo sarà Andrea Romeo. Gervasoni, classe 1975, ha diretto fino a oggi 66 gare in serie A, nella quale ha esordito nel dicembre del 2006. II precedenti con il Milan sono sette, con un bilancio di tre successi, due pareggi e due sconfitte a carico dei rossoneri. Con gli etnei, invece, il bilancio è di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. Il direttore di gara lombardo è alla prima designazione stagionale con il Milan, mentre ha già diretto il Catania nella sfida casalinga contro il Cesena, vinta 1-0 dalla squadra di Montella.
This post was last modified on 5 Novembre 2011 - 16:59