La caccia al biglietto è stata, fino ad adesso, tanto selvaggia quanto inconcludente per moltissimi, visto il discusso metodo della società che ha deciso di mettere in vendita i tagliandi sull’e-ticketing del proprio sito escludendo, di fatto, moltissimi tifosi dalla caccia all’ambito tagliando: una sorta di puntini sulle “i” per fare una differenza tra i tifosi occasionali e quelli che, anche nelle partite meno importanti, ci sono sempre.
La squadra di Guardiola deve rappresentare uno stimolo importante per i ragazzi di Allegri che, trascinati dagli 80mila di San Siro, dovranno provare l’impresa in quanto c’è da vendicare anche lo scottante 0-1 del 2006 firmato Giuly. Messi sarà il pericolo numero uno ma già all’andata il Milan ha dimostrato di saper imbrigliare il tiki-taka catalano e servirà una prestazione importante per capire, forse, chi siamo veramente.
Leonardo Macchi
This post was last modified on 20 Novembre 2011 - 15:52