Non ci sono, dunque, né soldi né contropartite che tengano, i rossoneri non intendono privarsi di un vero e proprio pilastro e valore aggiunto, nel pieno della sua carriera e felice di essere al Milan, concetto espresso e ribadito più volte. Ma probabilmente molte squadre non ascoltano o, più semplicemente, non accettano queste condizioni: non preoccupatevi, ce ne faremo una ragione. E quello che fa sorridere è soprattutto la cifra che i Citizens sarebbero disposti ad offrire: 30 milioni, capite perché non si può restare seri? Il talento non ha un prezzo, i simboli di una squadra non si comprano e se comunque, per scherzare un po’, dovessimo abbozzare il valore di Thiago Silva beh, quei 30 milioni andrebbero moltiplicati almeno per altre tre volte.
Smentite dei diretti interessati in merito alla questione non arriveranno, la miglior risposta a ipotesi irreali e campate per aria. Thiago Silva è e rimarrà un giocatore del Milan per i prossimi cinque anni, come previsto dal suo contratto, poi, eventualmente, si potrà discutere di qualcosa e con qualcuno. Non adesso, non domani.
SpazioMilan, inoltre, vi ricorda di acquistare e leggere l’imperdibile e-book di Thiago Silva del nostro Direttore Christian Pradelli, edito da New Editing. La sua storia: immagini e curiosità di un campione arrivato da Rio a San Siro
This post was last modified on 15 Novembre 2011 - 16:04