7 punti per entrambe le squadre, a 3 punti dalla vetta e con una partita da recuperare. Domani ci si giocherà molto ma non tutto, ben sapendo l’importanza del match e degli effetti che esso comporta. La squadra di Aldo Dolcetti, mister della Primavera del Milan, dovrà fare a meno di diverse pedine come De Sciglio, Valoti, Carmona, Kingsley Boateng e lo squalificato Rodrigo Ely. Assenze pesanti ma senza dubbio rimpiazzabili, nel derby conta la concentrazione e lo spirito del collettivo soprattutto.
Come dichiarato dal responsabile del settore giovanile del Milan Giovanni Galli: “Il derby è sempre un partita speciale che tutti vogliono vincere, arriveremo alla pari loro. Siamo coscienti del blasone e del benessere che una vittoria del genere darebbe, vogliamo fare risultato”.
E SpazioMilan vi darà la possibilità di seguirlo in diretta, domani dalle 13.45, infatti, saremo presenti con il nostro consueto LIVE, riservato, fino ad ora, solo alla prima squadra. Domani, invece, seguiremo anche la Primavera e sarà una prima assoluta, a cui seguiranno approfondimenti ed aggiornamenti costanti durante tutta la stagione. Attenzioni doverose al nostro futuro, auspicando che sia vincente e con la certezze che sarà rossonero!
This post was last modified on 21 Ottobre 2011 - 17:14