Tra le tante domande poste dagli studenti, ce ne sono state molte riguardanti il calcio italiano e soprattutto sui giovani allenatori e proprio su questo argomento Sir Alex si è esposto a favore del nostro mister: “Allegri mi piace, alla riunione dei tecnici Uefa l’eta’ media si e’ abbassata: il rossonero e’ un grande. Ci sono tanti giovani interessanti: diamogli tempo“.
L’allenatore del Manchester United ha parlato anche della Champions e quale squadra potrà essere la rivelazione di quest’anno : “Mazzarri e’ nel ‘girone della morte’: se passa il turno puo’ arrivare ovunque , anche grazie ai 70mila tifosi. Hamsik? Dovro’ studiarlo“.
Alex Ferguson è uno degli allenatori più vincenti della storia e i suoi rari complimenti fanno sempre piacere, Ferguson ha sempre ammirato il Milan che ha definito “ La miglior squadra del calcio moderno“, inoltre ha sempre elogiato un altro allenatore italiano Carlo Ancelotti.
Il Milan è sempre stato rispettato da Ferguson, sarà che la maggior parte degli incontri che ha disputato contro i diavoli rossoneri hanno portato spesso a una sua sconfitta, basti ricordare la Partita Perfetta, Milan Manchester United 3 a 0 che ha portato il Milan alla vittoria della Champions e alla gloria per aver battuto i Red Devils in una maniera così netta.
This post was last modified on 7 Settembre 2011 - 01:12