La finale di Supercoppa Italiana disputata a Pechino lo scorso sabato, ne sarebbe la prova: anche nei momenti di difficoltà dove i rossoneri si sono trovati ad inseguire i nerazzurri, come nel primo tempo, Cassano non è stato preferito al brasiliano Pato. Infatti, mister Allegri, è riuscito facilmente a privarsi del talento barese lasciandolo in panchina, sostituendo Pato al posto di Robinho, a favore di un maggiore equilibrio.
Dunque, un match da spettatore per FantAntonio: tanta panchina per il barese che sembra accettarla con il solito sorriso.
Le voci di un suo trasferimento, però, sono insistenti: torna ad essere nuovamente protagonista la Fiorentina che, anche negli anni precedenti, non ha mai nascosto un profondo interesse per il talento barese. Ma i viola non sono gli unici ad essere sulle tracce di Cassano: anche il Genoa sembra interessato al numero novantanove rossonero.
Nel frattempo, Cassano, si gode i festeggiamenti con il resto della squadra manifestando la solita gioia con la Supercoppa tra le mani.
This post was last modified on 8 Agosto 2011 - 11:07