Questa dichiarazione non allontana certo il numero 7 dal Milan ma fa un po’ più di chiarezza sulla relazione tra Barbara e Pato che non dovrà interferire con le scelte professionali di entrambi, questa frase è una risposta a quello che avrebbe detto Piersilvio Berlusconi riguardo a Pato: “Lui è incedibile, ormai è di famiglia“.
Riguardo a Pato non ci sono trattative nè tantomeno offerte degne di nota, l’unica giunta in via Turati è stata quella del Chelsea che ha offerto 22 milioni di sterline più una contropartita da scegliere tra Anelka e Kalou.
L’unica cosa certa che trapela dall’intervista è che la storia tra Barbara e Pato non è un’avventurà ma è qualcosa di serio, la giovane rossonera precisa: ” Questa relazione non è un colpo di testa!“.
Il nostro augurio è che questa splendida storia d’amore possa continuare, anche perché il nostro Pato ha ritrovato il sorriso e il suo talento proprio da quando si frequenta con la Berlusconina, anche se il numero 7 non è incedibile siamo sicuri che rimarra a lungo con il Milan.
This post was last modified on 9 Agosto 2011 - 17:19