Marco Rota, Brand Marketing Director di Indesit, ha dichiarato che il calcio rappresenta un’ottima opportunità per sottolineare la vocazione al dinamismo e all’innovazione dell’azienda: “Indesit ha individuato nel calcio il terreno di dialogo ideale con il proprio target, particolarmente appassionato al tempo libero e allo sport, e per questo abbiamo scelto le migliori squadre europee. Dopo i Gunners dell’Arsenal, quello con i rossoneri è un accordo che ci riempie particolarmente di orgoglio. L’A.C. Milan vanta una storia di grandissimi successi ed è oggi il Club più titolato al mondo. Competitività e volontà di raggiungere sempre l’eccellenza sono aspetti condivisi totalmente anche da Indesit. Siamo pronti a vivere insieme una stagione che sarà certamente entusiasmante”.
Parole di stima anche da parte di Adriano Galliani: “L’accordo con Indesit rappresenta un ulteriore conferma dell’appeal che il Milan ha a livello mondiale. Questo ci rende felici perché ci affianca ad un brand leader nel proprio settore, con il quale condividiamo valori e voglia di vincere. Sono certo che con Indesit porteremo avanti una collaborazione di grande soddisfazione reciproca…“. Per il Milan, uno sponsor leader nel settore degli elettrodomestici non è una novità. L’ultimo brand leader nel settore dell’elettronica e degli elettrodomestici prima di Indesit fu Hitachi, sponsor della società rossonera nella stagione 1982-1983.
This post was last modified on 4 Luglio 2011 - 23:23