Arsene Wenger si sta arrabbiando. Secondo quanto riportato dal Mirror il manager dell’Arsenal avrebbe spedito una e-mail al Presidente del Barcellona Rosell ponendo il 5 agosto come ultimo termine per Fabregas. La “deadline” posta dai Gunners mette pressione al Barcellona che sta tergiversando da mesi. Al Daily Star il Presidente dei londinesi ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto un’offerta di 30 milioni e un’altra superiore ai 30 però se vogliono il giocatore devono pagarlo il prezzo che vale“.
Nervi tesi tra le due società. Intanto lo spagnolo ha saltato la pre-season per un infortunio e ora si sta allenando con i giovani dell’Accademy. Quindi non giocherà l’Emiret’s Cup nel fine settimana.
E se l’occasione che aspetta Galliani fosse questa? Attendere che Wenger si stanchi definitivamente e scelga di porre il veto sulla cessione di Fabregas al Barcellona. A questo punto entrerebbe in scena il Milan dal momento che lo spagnolo non vuole più rimanere a Londra. Galliani: “Ricordate i duelli fra Maspes e Gaiardoni ai mondiali di ciclismo su pista? Bisogna fare come loro, aspettare per capire la mossa dell’altro. Loro due stavano anche mezz’ora fermi sulla pista in surplace”. Se Cesc non arriverà a Barcellona entro il 5 agosto dopo la Supercoppa l’ad potrebbe uscire definitivamente allo scoperto.