Vi ricordiamo che Lombardia Channel è una nuova rete, visibile sul digitale terrestre nel mux di 7Gold, che potrete trova al canale 666. Nata lo scorso 29 novembre, è diretta da Alessandro Aleotti e, in essa, ritroviamo alcuni “pezzi storici” che già furono di altre realtà televisive regionali. Basti pensare, oltre allo stesso Beccalossi, a David Parenzo, ma soprattutto a Raffaele Besso, ex a.d. di TeleLombardia. Lombardia Channel non nasconde le sue ambizioni.
Poco prima della sua partenza, era stato il direttore Aleotti a dettare le linee guida al portale Millecanali.it: “Intendiamo rivolgerci a un pubblico più giovane rispetto a quello tipico delle Tv locali (la fascia 25 – 40 anni, in particolare, un pubblico privilegiato per il mondo della pubblicità, ndr) e quindi dobbiamo elaborare un linguaggio e delle tematiche che a loro interessino. Intendiamo anche fare cose inconsuete, per esempio ci occuperemo di ‘corti’ cinematografici e programmi autoprodotti dal pubblico che ci guarda, saremo interattivi con loro”.
Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento per lunedì 20 alle 20 su Lombardia Channel, canale 666, con “Beccati il Becca”. Evaristo Beccalossi e Christian Pradelli vi aspettano!
This post was last modified on 18 Giugno 2011 - 17:39