Situazione di mercato che si definirà meglio nelle prossime ore, il riscatto del giocatore dal Liverpool è fissato a circa 15 milioni di euro, la Juve per ora ne offre 7. Circostanza complicata quindi da risolvere e che potrebbe essere sfruttata a proprio favore dal Milan, pronto ad una eventuale interruzione nella trattativa. Franco Zavaglia, procuratore del giocatore, ha rilasciato dichiarazioni che non chiariscono il futuro di Alberto, definendo gradita la eventuale soluzione rossonera.
Queste le sue parole, “Per tutta la stagione la Juve ha sempre dato le necessarie garanzie sul fatto che avrebbe preso Alberto. Le prossime 24 ore saranno decisive”. Per poi aggiungere, “Se la Juventus non dovesse riscattare Aquilani dal Liverpool, sicuramente il Milan sarebbe una destinazione gradita. Juve che resta comunque la sua priorità”. Affermazioni che non escludono nulla, il suo futuro appare incerto e il Milan ha manifestato un chiaro interesse verso il centrocampista juventino.
I principali nomi e obiettivi del Milan a centrocampo restano comunque altri. Quella di Aquilani potrà essere un possibile colpo studiato nel caso in cui la società di via Turati non riuscisse a portare a termine uno o più obiettivi del centrocampo. Ad oggi ci sono poche possibilità di vederlo in rossonero, ma nel mercato vietato dare nulla per scontato.
This post was last modified on 2 Giugno 2011 - 23:06