Il suo procuratore, Massimo Briaschi a dichiarato ai microfoni di radiogol che “la grande prestazione in nazionale contro la Slovenia di Christian, ha dimostrato agli scettici che ormai è un esterno di fascia polivalente”. La gazzetta dello sport da un bel “7” in pagella, commentado in didascalia così: “ci mette un po’a trovare tempi dell’esterno basso, poi va che è un piacere”.
Ai microfoni di SkySport 24 è Christina coglie l’occasione per ringraziare la fiducia di Cesare Prandelli, anche perché gli ha insegnato tanto in questi giorni, alcune cose che nel tempo aveva tralasciato. Egli specifica che “ il modulo in Nazionale è diverso rispetto al Napoli, ma non ci sono assolutamente problemi. Il ruolo di terzino destro l’ho ricoperto per tanti anni e non ho difficoltà a giocare in quella posizione”.
La bella prestazione contro la Slovenia ha motivato maggiormente l’azzurro di Mazzarri: “vogliamo continuare questo bel sogno e vediamo alla fine di questo campionato quale sarà il nostro obiettivo”.
Alessandro D’Auria