Da una giovane stella a una stella affermata che probabilmente non cambierà casacca a breve: Arjen Robben. L’ala del Bayern Monaco è nell’agenda di molte società, ma il direttore sportivo dei Campioni di Germania ha fatto sapere di aver riso fragorosamente, dopo esser venuto a conoscenza di certe voci di mercato. Che sia solo il principio di un riso amaro?
Arretrando in mediana, ecco che Ariedo Braida giovedì prossimo sarà in Portogallo per visionare Fernando, centrocampista del Porto impegnato in Europa League col Cska. Classe 1987, biancoblu dal 2007, il centrocampista brasiliano sarebbe pronto a raccogliere l’eredità di Pirlo qualora il bresciano non rinnovasse con il Diavolo.
Sempre vivo, poi, il capitolo difesa: ai noti Cissokho e Sergio Ramos, che sempre Braida avrà modo di visionare nel ritorno degli ottavi di finale di Champions al Bernabeu, tra Real Madrid e Lione, si aggiunge il nome di Mikael Lustig. Terzino destro 24enne, Lustig è attualmente in forza al Rosenborg e ha anche dimostrato di essere discretamente prolifico in zona gol. Il suo contratto scade a giugno.
This post was last modified on 15 Marzo 2011 - 10:34