%26%238220%3BInter%2C+ci+sono.+Ganso%3F+Viene+da+noi%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2011/03/4176/amp/

“Inter, ci sono. Ganso? Viene da noi…”

Pronto alla grande sfida, consapevole di esserci praticamente al 100%. Alexandre Pato lancia definitivamente la sfida scudetto, (quasi) assicurando la sua presenza per sabato 2 aprile: “Voglio giocare il derby, farò i controlli medici con lo staff medico della nazionale brasiliana, ma contro l’Inter voglio giocare a qualsiasi costo. Sarà una partita difficile – spiega il “Papero” –, ma sappiamo qual è il nostro valore e sono sicuro che faremo una grande partita, i tifosi non devono preoccuparsi“.

Sarà un’occasione per salutare il suo ex allenatore Leonardo, quest’anno alla guida dell’altra sponda del Naviglio, per cui il numero 7 ha solo parole al miele: “L’ho sentito, sono contento che sia felice all’Inter, lui mi è sempre stato vicino“. Poi torna a parlare della stracittadina e dei possibili effetti sulla classifica: “Siamo sempre primi, non c’è nulla di cui preoccuparsi“.

C’è spazio per il mercato, con le voci che coinvolgono due suoi connazionali, un grande ex pronto a tornare e un talento in chiave futura: Kakà e Ganso. “Ricardo lo accoglieremmo a braccia aperte: è sempre uno dei più forti al mondo. Paulo Henrique? Se deve scegliere tra Milan e Inter, non avrà dubbi: viene da noi“. Importante sentire una dichiarazione del genere da chi, ormai ufficialmente legato amorosamente alla “Presidenza”, sembra aver scritto il suo futuro prossimo in rossonero.

This post was last modified on 24 Marzo 2011 - 14:00

Share
Published by
admin